È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Descrizione dell'Azienda

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2012 21:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: CITTADELLA
Età: 34
Sesso: Maschile
26/05/2012 21:46

Oriflame le sue origine
"Oriflame è oggi una delle società di bellezza in più rapida crescita della vendita diretta. Siamo presenti in oltre 60 paesi, di cui siamo leader di mercato in più della metà. Offriamo una vasta gamma di alta qualità, prodotti di bellezza così come un'opportunità unica per unire le nostre forze di vendita e di iniziare la propria attività.


Tutto è iniziato nel 1967 in un malandato di due stanze ufficio nel centro di Stoccolma. Siamo fratelli e il nostro partner poi, Bengt Hellsten, seduto e ha parlato un giorno circa il nostro sogno. Abbiamo voluto dare alle persone l'opportunità di beneficiare di una buona cura della pelle e cosmetici attraente, e abbiamo voluto i nostri prodotti che devono essere ispirati dalla bellezza naturale che il mondo associa con la Svezia.

Il nostro concetto è stato affatto un contendente evidente per il successo. Non nel 1960 e soprattutto non in Svezia, dove il movimento anti-guerra del Vietnam, i verdi e gli attivisti degli studenti erano al loro altezza. "Care" è una parola importante in quel momento, ma non era particolarmente associato il proprio corpo e il benessere.

L'ufficio era semplice, banale. Nel mezzo c'era un traballante tavolo da ping-pong su cui abbiamo imballato i nostri prodotti per la consegna ai nostri consulenti di vendita. Sono stati una parte importante del nostro concetto di business. Piuttosto che investire in una catena di negozi, che avrebbe richiesto tempo ed è stato molto costosa, abbiamo deciso di spostare la nostra attività al dettaglio nelle case dei consumatori svedesi. Avevamo consulenti di vendita in tutto il paese, e ognuno di loro aveva il cuore e l'ambizione di un imprenditore. Volevano far parte di un business nuovo e rivoluzionario e guadagnare soldi da la cura della pelle naturale. I prodotti sono stati distribuiti alle loro case, e fin dal primo giorno che avevano una rete di potenziali clienti nella loro amici, colleghi e vicini di casa.

Che, in poche parole, era il nostro concetto. Si è di 40 anni da quando abbiamo formulato e rimane invariato fino ad oggi, con una grande differenza - i nostri imprenditori si trovano ora in tutto il mondo, da Mosca a Jakarta, Cracovia a Lima.

E che, crediamo, è dove il segreto del nostro successo sta. Oriflame è rimasta fedele al suo concetto originale di cosmetici naturali svedese e una cultura imprenditoriale.

Far parte di quella rivoluzione nella cosmetica è stato immensamente gratificante alla famiglia af Jochnick. Non solo in termini di compensazione finanziaria, ma nella convinzione che abbiamo messo nel nostro popolo e la convinzione che hanno tenuto in noi.

Le persone dietro Oriflame sono la ragione per la gran parte del successo dell'azienda. Ma come si fa a gestire una società con più di due milioni di imprenditori in tutto il mondo che parlano lingue diverse e tenere diversi valori, credenze religiose e convinzioni politiche?

Il segreto è qui - la cultura. Una cultura comune è un legame invisibile. Ha il potere di unire, entusiasmare e portare le persone oltre i confini e limiti che potrebbero altrimenti li separano. La cultura Oriflame dà ad ogni persona la libertà di fissare i loro obiettivi, il reddito e ore di lavoro. Si tratta di una cultura che si basa sul rispetto e la fiducia negli altri. Abbiamo dato a milioni di persone l'opportunità di cambiare la loro vita in meglio - un'opportunità che molti hanno iniziato a realizzare i loro sogni. Abbiamo dato la gente in Russia, Europa, Asia, Sud America e in Africa l'opportunità di avviare un'attività in proprio, spesso in paesi in cui è stato scoraggiato la libertà di fare affari o limitato ad un sedicente élite. In questo modo, Oriflame ha aiutato abbattere i muri. Abbiamo costruito la prima fabbrica di cosmetici a Varsavia dopo la caduta del muro di Berlino.

Abbiamo percorso una lunga strada da quel malandato bilocale sede a Stoccolma. Non abbiamo alcuna intenzione di cambiare la formula del nostro successo. Al contrario, le tendenze attuali confermano che il nostro concetto 40-yearold business è ancora più opportuno ora di quanto lo era allora. Siamo attivi in quelle parti del mondo con la più rapida crescita, e siamo attivi nel segmento di mercato con la più grande crescita di tutti - vendita diretta.

E 'con un misto di soddisfazione e cautela che ci auguriamo di anni a venire. L'obiettivo è chiaro - Oriflame obiettivo è quello di diventare il leader mondiale nella vendita diretta società di cosmetici. Questo viaggio è cominciato!

In conclusione, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno almeno una volta o in un altro ci hanno supportato il nostro lungo viaggio - gli investitori lungimirante e dei nostri dipendenti che sviluppano il fantastico, il design, di mercato e realizzare prodotti Oriflame. Ma soprattutto, vorremmo ringraziare le generazioni di consulenti di vendita e leader in tutto il mondo - i nostri partner commerciali - che, siamo convinti, sarà ancora con noi quando raggiungere il nostro obiettivo di diventare il leader mondiale nella vendita diretta società di cosmetici .
link per la registrazione diretta si.oriflame.com/recruits/online-registration.jhtml?spons...
Grazie.".
Emanuel Sirotti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com